DICONO DI NOI 09-10-11 Dicembre 2010

09/12/2010 18:08 Basket Rimini Crabs
La società Basket Rimini Crabs è lieta di annunciare che domenica prossima, in occasione del match contro la Sunrise Scafati, l'inno nazionale sarà cantato dalla vocalist Ylenia Mulazzani. Si comunica inoltre che Christine Joan Johnson, cantante americana di Jamit Music Production, fondatrice dell'Accademia Thumbz'Up, in collaborazione con l'Associazione Amici del Basket di Rimini, ha composto il primo "Basket Rimini Whats Up Now", che sarà suonato per la prima volta domenica, durante gli intervalli di gioco.
Massimiliano Manduchi
Resp. Comunicazione e Uff. Stampa
Basket Rimini Crabs


10/12/2010 il resto del Carlino
L’Associazione ‘Amici del basket di Rimini’, nata quest’ estate per aiutare i Crabs a superare la crsi economica del Club, poi risoltasi con l’avvento di patron Corbelli al fianco di Braschi e Capicchioni; cerca di rendere quanto più gradevole possibile il ‘contorno’ alle partite interne. Domenica, ad esempio, l’inno nazionale sarà cantato "a cappella" da Ylenia Mulazzani, in stile americano, quando per questi momenti si ricorre sempre a interpretazioni dal vivo senza ricorrere ai cd.
Christine Joan Johnson, un’artista americana di origini giamaicane, ha realizzato poi un pezzo rap ispirandosi ai granchi: un motivetto intrigante, un po’ in inglese e un po’ in italiano, che verrà cantato negli intervallli e durante i time out destinato a diventare la ‘marcetta’ di accompagnamento alle gesta di Vukcevic e compagni per il resto della stagione. Iniziative simpatiche e altre sono in divenire, per creare sempre più interesse attorno alla pallacanestro riminese-
Alberto Crescentini
11 Dicembre 2010 UN PREMIO PER L'MVP DEI CRABS
La società Basket Rimini Crabs rende noto che, su iniziativa dell'Associazione Amici del Basket di Rimini, sarà attribuito un premio all'MVP dei Crabs per la regular season. Tale riconoscimento sarà assegnato da una giuria composta da numerosi giornalisti con presidente Alberto Crescentini del Resto del Carlino. Verranno inoltre riconosciuti altri premi speciali: miglior rimbalzista; miglior tiratore da 2 e da 3 punti; miglior "ladro" di palloni ; miglior assistman.
Le classifiche verranno aggiornate settimanalmente con riferimento ai dati ufficiali della LegaDue. A fine campionato sarà organizzata una serata evento per la consegna dei premi. Massimiliano Manduchi
Resp. Comunicazione e Uff. Stampa
Basket Rimini Crabs

Le stesse notizie su ICARO TV